Custodia iphone potafoglio grandezza e il Giordano-custodia iphone 8 plus con anello-qsmhtv

Adande se ‘era come guardare la Giordania nella sua perfezione’. Immagino che non dovrebbe essere una sorpresa rendermi conto di essere vecchio. Il settantacinque per cento dei miei pensieri riguarda il tempo o il modo in cui faccio fatica a rimanere sveglio per i giochi in ritardo. Direi che ero un contendente, ma, davvero, non lo sono mai stato.

Ad ogni modo, Steph Curry ora contro Michael Jordan nel suo periodo migliore.

Per rispondere alla tua domanda, giovanotto, sì, questo è un po ‘come era. Almeno, in senso astratto. Il barometro che uso per separare la grandezza dalla trascendenza è il fattore custodia iphone 6 apple rosso originale silicone madre / nonna. Se ascolti tua nonna e tua madre mentre conversa su un evento sportivo non locale, allora hai raggiunto la trascendenza. Curry si sta avvicinando a quel custodia con anello iphone 8 livello. Se, ogni volta che guardi un giocatore, ti aspetti di vedere custodia iphone se sottile qualcosa di cui parlerai con i tuoi amici il giorno seguente, allora quel giocatore ha raggiunto la trascendenza. Il curry è a quel livello.

Michael Jordan è l’ultimo giocatore di pallacanestro che ha raggiunto quel livello per un periodo prolungato di tempo. Alcuni discuteranno di LeBron, e certamente non morirò combattendo per proteggere quella collina. Ma il suo stile di gioco non si presta alla trascendenza, soprattutto perché è molto più grande delle altre persone che interpretano la sua posizione. Questo non è qualcosa che dovrebbe essere tenuto contro di lui quando la gente del basket discute il suo vero status di sempre. La trascendenza sembra essere qualcosa di diverso dall’identificare il custodia survivor iphone 8 plus giocatore che hai scelto per costruire il tuo franchise. La risposta a ciò è stata a lungo LeBron.

Per raggiungere la trascendenza, custodia bustina iphone x bisogna raggiungere la grandezza in un modo che nessuno ha mai visto prima. Deve avere quel fattore aurora boreale: anche le persone che non sono osservatori di stelle non possono aiutare ma fermarsi ed osservare LeBron è un giocatore rivoluzionario, ma il suo gioco cade ancora sotto l’ombrello di Bigger, Stronger, Faster Persona che batte più piccolo, più debole, più lento Persone. Non abbiamo mai visto un giocatore come Curry. Semplicemente non abbiamo. E non abbiamo mai visto un giocatore come Jordan.

Forse la trascendenza non risponde alla domanda, però. È più una cosa astratta, non ha chiesto se Curry fosse un fenomeno nazionale come la Giordania. Ha chiesto se guardarlo giocare custodia iphone 5s con minnie era come guardare giocare a Jordan. Erano simili nel senso sopracitato di aspettarsi di vedere qualcosa di grande ogni volta che li guardavi suonare.

Con Curry, è la raffica di tre punti a lunga distanza preceduti da dribbling tra e lontano da difensori più grandi, più custodia iphone 7 silicone nero lunghi e più forti, come guardare un fenomeno di scuola elementare illuminarlo contro i ragazzi più grandi in un campionato giovanile. l’assoluto dominio tecnico su entrambe custodia a tasca iphone le estremità del campo: ogni volta che si trovava in campo, si aspettava che la palla fosse nelle sue mani, e si aspettava che avrebbe trovato il modo di mettere la palla nel cestino. farlo contro custodia ip68 iphone 8 plus la copertura più stretta è stata la cosa più notevole.

Gran parte del divertimento nel guardare Curry è quanto sia difficile da proteggere. Scuote i difensori. Lui crea spazio per il suo tiro. Ha un po ‘di quell’Iverson in lui.

Il divertimento nell’osservare Jordan è che i ragazzi avrebbero giocato una difesa perfetta su di lui e avrebbe comunque trovato il modo di portare la palla al cerchio. Il suo fadeaway jumper era letteralmente impossibile da contestare. Voglio dire, fisicamente impossibile. Come in, non c’era modo di impiegare una tecnica difensiva migliore contro di custodia iphone s 5 lui prima che fosse in aria. Potresti proteggerlo. Non potevi fermarlo.

Considerate il record di Jordan che ha messo a segno una prestazione di 56 punti contro il Calore, quando ha sparato 20 per 30 dal campo: non ha tentato un singolo tre puntatore in quel gioco, e ha perso 16 per 18 dalla linea.

I loro stili di gioco erano diversi, ma erano uguali nel senso che nessuno aveva mai suonato in quel modo.

Ma ecco la cosa su Jordan: era bravo come te lo ricordi, come dominante, come trascendente, quando alzai i numeri, lo feci con un po ‘di esitazione, solo un altro vecchio parolaccia che i ragazzi facevano meglio alla giornata.

Controlla ’em:

Nelle sue prime tre gare di campionato, MJ ha segnato in media 33.7 punti, 6.6 assist, 6.4 rimbalzi, 2.1 recuperi e 1.0 blocchi per partita mentre ha tirato .497 da terra (eFG) e .509 da due punti e 7.3 per 8.7 da la linea.

L’anno scorso Curry aveva una media di 28.3 punti, 6.4 assist, 5.0 rimbalzi, 1.9 palle rubate e 0.1 blocchi durante le riprese .456 da terra (0,567 effettivi) e custodia in pelle italiana premium iphone x .493 da due, custodia iphone 6s ultra slim .422 da tre.

Anche il ritmo del gioco è stato più custodia silicone apple iphone 7 rossa lento. Guardate i numeri di Jordan della postseason del 1990 91 per 100 possessions. Sono ridicoli: 41,8 punti, 11,2 assist, 8.5 rimbalzi e una percentuale di goal sul campo di 0,524. apple custodia in silicone iphone 6s..

Similar articles