Custodia iphone potafoglio Intervista di coach-custodia iphone 6 amstaff-jifukr

Quando giovedì scorso i giochi del torneo di pallacanestro della NCAA sono stati trasmessi, Rick Pitino era seduto su una poltrona nel patio della sua sontuosa casa sul lungomare, su un’isoletta chiamata ‘il bunker miliardario’. Aveva appena finito una partita di golf: suo figlio, proprietario di una compagnia di salatini margarita, assistette ai primi giochi custodia iphone se aggancio con lui, ma se custodia polvere iphone 6s ne andò nel pomeriggio perché i suoi figli erano nella recita scolastica, ‘Mary Poppins’. La moglie di Pitino andò anche lui, lasciandolo solo a casa, dove guardava gli ultimi giochi a letto.

‘Sono andato alle prove’, ha detto Pitino, nello sforzo apparente di evitare critiche nei confronti di un nonno assenteista. ‘Era il giorno dei nonni’.

Il celebre incarico di Pitino a Louisville si è concluso lo scorso settembre tra accuse, documenti giudiziari promulgati custodia iphone 6 plus portafoglio magnetica da un agente dell’FBI e approvati dai pubblici ministeri federali, che era a conoscenza di un pagamento di $ 100.000 da Adidas al padre di una recluta. La leggenda degli allenatori di un anno ha condotto una vita tranquilla e poco appariscente di quasi custodia iphone x quad lock la pensione.

Trascorre le sue giornate in palestra e sul campo da golf. Sta facendo più letture, custodia in pu sottile per iphone 8 plus gli amici preoccupati hanno inviato libri di autoaiuto e quando vuole la solitudine, Pitino prende la sua barca, il cardinale galleggiante ‘Lo so, ho intenzione di cambiare il nome’, ha detto in una breve camminata. oltre a Shuckers, un bar sulla banchina attaccato al retro di un Best Western dove la gente del posto tende a lasciarlo mentre si siede al bar, ordina un’insalata e guarda una partita.

È una vita di estremo conforto, riconosce Pitino. È triste.

Questa è la prima volta che è disoccupato durante il torneo NCAA dal 2001 e solo la seconda volta da quando si è laureato nel 1974. Dopo aver inizialmente sostenuto di aver fatto coaching lo scorso autunno, Pitino vuole rientrare.

‘Mi manca terribilmente’, ha detto Pitino. ‘Non so come spiegarlo a parole. . . . C’è solo questo vuoto. ‘

Venerdì scorso, durante una colazione a base di farina d’avena, mirtilli e uva passa al Four Seasons, Pitino ha discusso le indagini dell’FBI sul basket del college per più custodia iphone x blu elettrico di due ore, offrendo la sua spiegazione più dettagliata del reclutamento di un giocatore la scorsa estate che, sulla custodia intera iphone 6 plus scia di uno scandalo precedente che coinvolge un assistente che ha assunto spogliarelliste per intrattenere reclute di Louisville, ha minacciato di porre fine alla sua carriera in disgrazia.

Pitino ha permesso a un giornalista di rivedere quello che lui e i suoi avvocati hanno detto sono trascrizioni di centinaia di messaggi scambiati con tutte le figure principali del presunto schema pay per play, record che dice di aver fornito volontariamente ai procuratori federali nel tentativo di cancellare il suo nome.

A sua volta ribelle, combattiva e ferita, Pitino si è scagliato contro i pubblici ministeri federali, che ha accusato di averlo incluso in atti giudiziari per notorietà.

‘Non sono su nessuna intercettazione telefonica. Non c’è un briciolo di prove che io abbia fatto qualcosa di sbagliato … Hanno praticamente fatto saltare in aria la mia vita … per una ragione: la pubblicità ‘, ha detto Pitino. ‘Ho i miei difetti, come tutti noi … L’ufficio del procuratore nel distretto sud di New York ha rifiutato di commentare, e una portavoce dell’FBI di New York non ha risposto a una richiesta di commento.

Se Pitino può tornare al college, il coaching dipenderà, in parte, dal fatto che possa convincere qualcuno che ha ragione e che l’FBI custodia fronte retro iphone 7 rigida e iphone x caricabatterie custodia i procuratori federali sbagliano. Pitino dice che non sapeva nulla dei pagamenti da un dirigente Adidas al padre di una recluta . Un aspirante agente NBA mentiva quando ha affermato durante un’operazione di pungiglione che Pitino era determinante nell’organizzare il pagamento, ha detto Pitino. E un assistente allenatore di Louisville nella stanza durante la stessa operazione di puntura, secondo l’FBI, era lì senza la conoscenza o l’approvazione di Pitino, ha detto.

E ‘simile alla spiegazione che Pitino ha offerto dal 2015, quando una escort locale ha affermato che un assistente di Louisville l’aveva pagata per anni per portare spogliarelliste in un dormitorio del campus per intrattenere reclute.

Pitino sa, per molti, tesa alla credulità.

‘Ho assunto le persone sbagliate’, ha detto. ‘Capisco la custodia iphone x whater proof percezione … Devo diventare proprietario, come il capo della squadra … Ci sono due assistenti che non hanno fatto la cosa giusta … ma a loro è stato insegnato a fare la cosa giusta cosa, ma la gente custodia silicone iphone 7 trasparente non vuole crederci ‘.

Ai molti discepoli di Pitino attraverso la comunità del coaching, pezzi del caso contro di lui non si sommano. L’aspirante agente NBA ha problemi di credibilità. Ha fatto affermazioni simili su telefonate intercettate, notano, sul coach di Miami Jim Larranaga, che non è stato accusato di un crimine e ha anche negato categoricamente accuse.

E poi c’è l’orgoglio che Pitino trae dalla sua reputazione di allenatore che non ha bisogno di imbrogliare, o di inseguire uno e ha fatto le scelte della lotteria NBA, perché può modellare squadre di modesto talento in contendenti al campionato.

‘Mi sconvolgerebbe … Non riuscivo a capire che avrebbe organizzato qualcuno che pagasse un giocatore’, ha detto Ralph Willard, ex capo allenatore di Holy Cross, che ha anche lavorato come assistente di Pitino al Kentucky ea Louisville. ‘ Era sempre molto importante per lui che nessuno nel suo programma infranse le regole. . . . Ora, ogni carta che guardi, è il più grande imbroglione del mondo, è incredibile. ‘

Dawkins, 24 anni, è un nativo del Michigan che aveva acquisito una reputazione come un po ‘spaccone mentre cercava di entrare nel settore degli agenti NBA lavorando come corridore. Nel 2016, l’International Advisors di Cleveland ha citato l’agente NBA Andy Miller perché, secondo una denuncia, Dawkins aveva lavorato come runner per entrambi allo stesso tempo, facendo pagare più di $ 60.000 di spese di viaggio a IMA mentre in realtà guidava i clienti a Miller . (Le agenzie hanno risolto il caso). Lo scorso maggio, Dawkins è stato licenziato da Miller per aver accumulato oltre $ 40.000 in accuse Uber sulla carta di credito del cliente.

Pitino non sapeva delle connessioni degli agenti di Dawkins, afferma, che avrebbe sollevato una bandiera rossa. Per lui, Dawkins era qualcuno che conosceva per un ruolo vago con una squadra di basket di viaggio chiamata Dorian’s Pride che aveva prodotto diversi giocatori del college , tra cui Johnson, che ha suonato a Louisville dal 2014 al 2017.

‘Si è definito il direttore generale’, ha detto Pitino. ‘Conoscevo a malapena il ragazzo.’

I messaggi di testo condivisi da Pitino sembrano supportare questa affermazione. Dal 2013 al 2017, Dawkins ha scritto un messaggio a Pitino periodicamente, spesso reintroducendosi per la sua associazione con Dorian ‘s Pride, mentre spingeva i giocatori.’ Dawkins non ha mai menzionato un’associazione con agenti, né denaro, mostrano i record di Pitino.

Un minuto dopo aver ricevuto il testo di Dawkins, Pitino ha mandato un messaggio al suo assistente, David Padgett. ‘Chi è Brian Bowen’, ha scritto.

Padgett ha risposto: ‘Il miglior giocatore non classificato ha lasciato la classe 2017’.

‘Ci piacerebbe averlo’, ha scritto a Dawkins a Pitino, e poi i due hanno avuto una telefonata di 13 minuti in cui Pitino ha detto di aver discusso del background di Bowen, dei suoi genitori e di quello che stavano cercando custodia iphone 6 mirror pelle in un college. amico di Bowen, che aveva suonato nell’orgoglio di Dorian. Dawkins, attraverso il suo avvocato, non ha contestato il ricordo di Pitino delle conversazioni telefoniche e del riassunto dei messaggi di testo.

Dawkins programmò una visita per la famiglia Bowen a Louisville per la settimana seguente. Il giorno prima della visita, il 27 maggio, Pitino ha ricevuto una telefonata da un contatto dell’Adidas, che ha lasciato una casella vocale.

‘Allenatore, Jim Gatto con custodia iphone 6s portafoglio trasparente Adidas, spero che tutto vada bene, custodia iphone se kate spade mi dispiace disturbarla durante il fine settimana, ma ho appena ricevuto una chiamata per un giocatore con cui voglio discutere con te’, ha detto Gatto, secondo una trascrizione del messaggio vocale fornito dagli avvocati di Pitino, Gatto, attraverso il suo avvocato, non ha contestato il ricordo di Pitino delle conversazioni telefoniche e del riassunto dei messaggi di testo.

Pitino richiamò e i due parlarono per due minuti, disse Pitino. Gatto chiese a Pitino se fosse interessato a Bowen, ricordò Pitino…

Similar articles