Custodia iphone potafoglio Shikhar Dhawan Dance To FIFA World Cup 2018 Inno ufficiale-custodia iphone 6 speck-sadfnr

In vista della severa prova d’oltremare contro l’Inghilterra, il team stellare dell’India Hardik Pandya e l’apripista Shikhar Dhawan, noti per la loro stravaganza in campo e fuori dal campo, sono stati sorpresi dall’inno di Coppa del Mondo FIFA ‘Live It Up’. Pandya sarà la chiave per la visita dell’India per ottenere corse o custodia foglio iphone x terminare gli innings nell’ordine centrale insieme con il suo bowling a passo medio, che potrebbe essere vitale per ottenere wickets cruciali. Nel custodia iphone 8 plus teschio frattempo, Dhawan prenderà il comando dell’apertura per la battuta indiana e cercherà di farli partire per volare contro l’Inghilterra. Virat Kohli ha portato l’India a iniziare la sua campagna il 3 giugno all’Old Trafford di custodia iphone potafoglio Manchester nella prima delle tre partite della Twenty20 International (T20I).

Il brano presenta la leggenda di Hollywood Will Smith, Nicky Jam ed Era Istrefi ed è stato prodotto Diplo. ‘Io, jatta, sono in azione, adoriamo ballare cantando.

In precedenza, l’India imbiancò i pesciolini 2 0 0 nella serie T20Is. Tuttavia, la perdita della loro morte per custodia silicone iphone 8 nero lo custodia silicone traslucida iphone 6 nero specialista custodia iphone x con strass Jasprit Bumrah con un infortunio al pollice è stata una delle maggiori preoccupazioni per il lato ospite.

Il consiglio di amministrazione di Cricket In India (BCCI) domenica ha nominato Deepak Chahar come sostituto di Bumrah, mentre Washington Sundar, anche lui escluso, ha ceduto il posto a custodia iphone 6 plus minnie Krunal custodia rinforzata iphone se Pandya nella squadra T20 dell’India per la prossima serie contro l’Inghilterra. un infortunio alla caviglia custodia iphone se gameboy destra durante la sessione di allenamento dell’India al Malahide Cricket Club, a Dublino, il 26 giugno.

Inghilterra e India hanno giocato 11 T20I tra di loro. L’Inghilterra guida la competizione testa a testa sull’India custodia iphone 6 specchio donna con sei vittorie per il proprio nome rispetto alle cinque custodia iphone se a libro per quest’ultima.

I padroni di casa saranno anche rafforzati dalla custodia iphone 6 custodia per cellulare iphone 6s plus some infinities loro precedente prestazione in casa contro l’Australia, custodia iphone 6 plus brillantini che li ha visti imbiancare i Kangaroos 5 0 nella serie One day International (ODI).

Tuttavia, in un infortunio iniziale contro l’Inghilterra in vista della cruciale serie indiana, tutti i rounder Dawid Malan sono stati convocati sabato come copertura per l’infortunato medium pacer Tom Curran per l’apertura della Twenty20 International (T20I).

Batsman di prim’ordine Malan ha giocato cinque T20Is per l’Inghilterra, segnando 250 tiri con un tasso di strike di 150.6. Ha anche un singolo wicket al suo nome, anche se il portavoce dell’Inghilterra e del Galles (ECB) ha confermato che Curran dovrebbe essere in forma per la seconda e la terza partita della serie, a Cardiff venerdì e Bristol di domenica…

Similar articles