Custodia iphone potafoglio West Side Story manca di grinta a Huron Country Playhouse-iphone 8 vetro custodia-orhxkg

Ma manca il pugno emotivo che ci si aspetterebbe da custodia polvere iphone 6s questa tragica storia ispirata a Shakespeare Romeo custodia intera iphone 6 plus e Giulietta e creata dalla squadra di Arthur Laurents (libro), Leonard Bernstein (colonna sonora) e Stephen Sondheim (testo).

Sicuramente quel colpo è stato indebolito dai 60 anni trascorsi da quando è stato prodotto per la prima volta nel 1957 e ha ottenuto sei nomination ai Tony, custodia cellularline iphone 6 tra cui il miglior musical, vincendone due per coreografia e scenografia. I tempi sono cambiati da quei giorni di guerre tra bande etniche e la cultura della ribellione tra i giovani del custodia puro iphone 8 Nord America, anche se le tensioni continuano in America a continuare la lotta con i propri immigranti, legali e illegali, per non parlare della popolazione afroamericana.

Lo spettacolo originale era una produzione rivoluzionaria per i suoi tempi con la sua coreografia innovativa, ma anche la sua ambientazione interna, i temi e la storia di una guerra tra i Jets, una gang di strada interna composta da giovani di gruppi etnici affermati (tra cui giovani italiani e irlandesi ) il cui quartiere o è minacciato dagli squali, composto da nuovi custodia silicone iphone 7 trasparente arrivati ​​portoricani.

Complicare il conflitto è la storia d’amore tra Maria (Amber Tomlin), un recente arrivo da Porto Rico e la sorella del leader degli Sharks, Bernardo (Dani Jazzar), e Tony (David Cotton), l’ex leader dei Jets che cerca di staccarsi dalla banda e lavorando come magazziniere per la farmacia Doc e la fontana di soda, un ritrovo per la gioventù locale.

Invece di un rombo che coinvolge entrambe le bande, forse con armi (coltelli, pistole) i leader acconsentono a combattere con custodia wireless iphone 6 i pugni tra ogni membro più duro della banda. Ma le cose diventano rapidamente fuori controllo quando Tony tenta di fermare il combattimento e la guerra, portando alla morte lancinante custodia iphone x whater proof del leader dei Jets, Riff, il migliore amico di Tony, per mano di Bernardo. In preda alla rabbia, Tony accoltella e uccide Bernardo, la cui fidanzata, Anita (Louise Camilleri) viene poi violentata dall’altra banda e Tony viene ucciso a colpi d’arma da fuoco nella tragica scena finale.

Quello che sentivo mancava in questa produzione diretta da Max Reimer è la grinta. I costumi e i personaggi (con un paio di eccezioni) erano semplicemente troppo puliti, anche se il set (disegnato da Samantha Burson) con la sua oscurità oleosa, i vicoli di fuoco e le vie di fuga si adattano perfettamente al progetto.

Pensavo che Tony assomigliasse più a un giovane che stava per andare al college e che molti membri della banda sarebbero presto seguiti.

Cotton, la cui voce era eccezionale, non ha ispirato alcun custodia iphone x blu elettrico senso del capobanda di strada e non è riuscito a evocare quell’eccitazione del primo amore, forse la mia custodia iphone 6 just cavalli impressione è stata viziata dalla sua pronuncia di Maria (che ho trovato irritante.

Ciò era in contrasto con Tomlin Maria, splendidamente eseguita con voce che era custodia iphone 6 plus portafoglio magnetica una rivelazione, un fascio di innocenza, ingenuità, passione e amore.

L’unico senso di grinta tra i personaggi proveniva da Jazzar Bernardo, la cui statura fisica strappata era sostenuta da un atteggiamento provocatorio, fiero e arrabbiato, e dalla sua ragazza, Anita, in una grande esibizione di Camilleri.

Oltre Tomlin, Camilleri e Jazzar, custodia iphone 8 colorate le altre star di questo spettacolo sono: il direttore musicale Mark Camilleri, la cui interpretazione della custodia iphone se aggancio partitura classica di Bernstein (Something Coming, America, Tonight, Maria, Cool e I Feel Pretty) variava da delicati svolazzi a giocosi il potente; e, soprattutto, la coreografa Lisa Stevens, che cattura la tensione nel numero di apertura e la porta fino al finale tragico finale, lungo la strada esplorando la passione, la stupidità e il potere della giovinezza.

Questa West Side Story custodia iphone x quad lock non è perfetta, ma la produzione di Reimer è ancora un grande intrattenimento, specialmente per il pubblico di una certa generazione.

Valutazione: (su cinque stelle)

SE YOU GOWhat: The musical West Side Story, presentato da Drayton Entertainment, diretto da Max Reimer con coreografie di Lisa Stevens e custodia iphone se kate spade regia musicale di Mark Camilleri..