Custodia iphone Prairie du Chien-custodia iphone se vera pelle-lkycox

Anni fa, quando Cindy ed io iniziammo ad uscire, lei mi raccontava delle gite in famiglia a , WI e il punto forte era di fermarsi a Pete Hamburgers, un piccolo rimorchio che serviva hamburger al vapore. Cindy ed io eravamo a circa 15 anni fa e ci siamo fermati a Pete per prendere un hamburger. Mentre non ho mai avuto un hamburger che è stato letteralmente bollito su una griglia superiore piatta in acqua con cipolle, non ero eccessivamente certo che mi preoccupassi per il gusto in un primo momento. Dopo aver mangiato un hamburger Two Mits in Elkader che fa i loro hamburger custodia iphone 5s biancaneve allo stesso modo di Pete, ho capito di essere stato catturato. Gli hamburger sono umidi e succosi, e hanno un grande gusto per loro.

Erano passati anni da quando avevo un hamburger Pete e mi è capitato di guidare attraverso da LaCrosse poco prima dell’ora di mezzogiorno dell’estate. Ho deciso di fermarmi a Pete e prendere un hamburger.

C’è una storia lunga e storica per quanto riguarda Pete Hamburgers, un piccolo posto su Blackhawk Avenue. in , proprio di fronte al famoso negozio di sport Stark (vedi mappa). (Stark è ben noto in NE Iowa e SW Wisconsin come luogo in cui cacciatori e pescatori possono ottenere tutti i loro rifornimenti, compresi i liquori.) Dopo il volgere del custodia metallo iphone 6 20 ° secolo, Pete Gokay era un membro dei vigili del fuoco volontari . I vigili del fuoco avrebbero organizzato raccolte di fondi ed eventi e Pete era nel comitato alimentare. Era incaricato della cottura degli hamburger e quando ci sarebbe stata una pausa nell’azione, avrebbe messo gli hamburger cotti in una padella bollente con acqua tiepida e cipolle per evitare che si secchassero per custodia iphone 6 roma la cottura eccessiva. Quando la gente ha iniziato a chiedere gli hamburger che Pete aveva in padella piuttosto che quelli fuori dalla griglia, sapeva che stava facendo qualcosa.

I fratelli Foley custodia trasparente per iphone 8 che gestivano un saloon in sapevano che anche Pete Gokay aveva qualcosa in comune. Hanno chiesto a Pete di cucinare i suoi hamburger sobbolliti nei fine settimana e nei giorni festivi. Nelle belle giornate, Pete cucinava i suoi hamburger fuori dal Foley Brothers Saloon a un tavolo che aveva allestito. Gli hamburger e Foley sarebbero presto diventati un grande successo per le persone all’interno e nei dintorni dell’area Prairie.

Insieme a suo cognato, Jack St. Jacque, Pete custodia running iphone 6 andò in giro per le fiere della contea, i carnevali di strada, le aste, ovunque si svolgessero grandi raduni solo per vendere i suoi hamburger sobbolliti. A quel tempo, Pete stava usando una speciale miscela di spezie che aggiungeva all’acqua prima di mettere dentro hamburger e cipolle. Scoprire che muoversi nella sua ‘scatola’ di cucina era un po ‘troppo macchinoso, Pete decise di rimanere in un posto per cucinare i suoi hamburger proprio accanto a Foley Saloon all’angolo di Blackhawk Avenue. e Beaumont Rd. in . Nel 1942, Pete creò un rimorchio per Foley che si rivelò un modo conveniente per preparare, cucinare e servire i suoi hamburger.

Qualche anno più tardi, un uomo di Elkader, IA che era un fedele cliente di Pete Hamburgers, pensava che questo tipo di hamburger sarebbe andato benissimo nella sua città natale. Convinse Pete a vendergli il suo trailer, ma Pete cedette solo dopo aver costruito un trailer custodia iphone 6 con zip più nuovo e più grande per la sua posizione di . Il trailer che è andato a Elkader è stato il precursore di Two Mits.

A metà degli anni Cinquanta, Foley aveva esaurito le sue vendite e il ristorante Geisler si era aperto nel loro vecchio edificio. Pete Gokay (nella foto a sinistra) ha avuto una caduta con i nuovi proprietari e ha trasferito il suo trailer nella posizione attuale a 118 W. Blackhawk su un sito di proprietà di Stark Sport Shop. Pete gestì il suo stand per oltre 60 anni prima di morire nel 1972. Suo figlio, Bob, gestì il suo stand fino a quando morì tre anni custodia iphone 7plus spigen dopo per cancro. La moglie di Bob, Phyllis, continua oggi a gestire il suo stand con l’aiuto dei suoi 8 nipoti. di domenica.

Sapendo che le folle all’ora di pranzo possono diventare piuttosto grandi intorno a Pete, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che c’erano solo due persone in una delle due finestre che si trovano sul lato del trailer di Pete. Il menu a Pete è hamburger di base piuttosto, senza formaggio; pop, patatine fritte e acqua in bottiglia. e stavano già preparando il secondo lotto del giorno sulla vecchia griglia che ha gli hamburger da un lato e le cipolle dall’altro. Un sottile strato di acqua condita simula gli hamburger sulla griglia piatta con una sporgenza attorno alla griglia per trattenere l’acqua. Gli hamburger letteralmente succhiano l’acqua condita rendendoli umidi e teneri. Il condimento è lì per aiutare a riportare il sapore all’hamburger cotto nel processo di bollitura.

Pete aveva provato a fare altre cose in passato come pollo, barbecue e hot dog, ma erano i loro hamburger provati e veri che li hanno tenuti aperti per anni. Due Mits in Elkader hanno formaggio per i loro hamburger e vendono anche marmocchi e hot dog. In realtà, gli hot dog di Two Mits sono molto buoni.

Dopo aver servito gli hamburger, avvolgendoli in carta oleata e mettendoli nel sacco, ho preso una bottiglia d’acqua per accompagnare il mio pasto. A $ 3,50 un hamburger e $ 1,25 per l’acqua, il conto è arrivato a $ 8,25. Gli hamburger sono piuttosto piccoli e non hanno un valore come si potrebbe ottenere altrove. Ma è Pete ed è un posto piuttosto famoso nella regione, specialmente con la storia dietro il posto.

Ho portato i miei due hamburger alla macchina e mi sono assicurato di stendere il mio ‘asciugamano smeg’ che viaggia con me per assorbire il succo che si stacca dagli hamburger prima che mi colpisse la camicia e i pantaloni. Con un po ‘di ketchup e senape sul burger insieme alle cipolle cotte a fuoco lento, non c’è molto da vedere per un hamburger. E poiché la carne è bollita piuttosto che fritta, non ci sono segni sull’hamburger pattied a mano.

Mentre sono quasi certo che probabilmente non c’è molta differenza tra un hamburger Pete e Two Mits, l’hamburger Pete sembra un po ‘triste di sapore. Oh, puoi negare che sia succoso, umido e tenero. Ma come far bollire qualsiasi carne, perdi un po ‘del gusto dell’hamburger. Il condimento aiuta a riportare parte del sapore, così come le cipolle. Non sto dicendo che il gusto sia cattivo, no. È diverso da un hamburger alla griglia e uno che richiede un po ‘di abituarsi.

Immagino che la grande differenza tra me e l’hamburger di Pete sia il formaggio. Il formaggio in cima a un hamburger Two Mits ravviva davvero il loro hamburger. Aiuta davvero il gusto generale e questo è il motivo per cui ho dato una menzione d’onore alla mia lista dei migliori hamburger. Senza il formaggio, non sono custodia corsa iphone 7 sicuro che un hamburger Two Mits avrebbe un sapore diverso da un hamburger Pete.

Eppure, Pete è ancora uno degli originali e a loro piace dire alla gente che ci sono stati molto tempo prima che McDonalds, Burger King, Dairy Queen o qualsiasi altra catena di hamburger nazionali o mondiali. Le persone intorno a NE Iowa e SW Wisconsin credono da tempo che un hamburger Pete è il migliore e lo hanno pensato per oltre 100 anni. È un gusto acquisito, certo, ma c’è anche qualcosa di magico con una fetta di Americana custodia iphone 6s cognac su Pete Hamburgers. Se ti trovi in ​​ o anche nella zona NE Iowa / SW Wisconsin in un fine settimana estivo o in autunno, devi fermarti a Pete almeno una volta.

La notte in cui Cindy e io siamo stati al Claytonian di Clayton, IA, abbiamo deciso di cenare. La famiglia Cindy era solita batteria custodia iphone 5 recarsi in un locale chiamato The Black, un locale da pranzo / steakhouse alla periferia di quando era piccola. chiese Eileen, signora che gestiva The Claytonian, se The Black fosse ancora lì. Ha detto: ‘Vuoi dire Angus È da un po ‘di tempo che è sotto nuova proprietà. I ​​vecchi proprietari lasciavano andare il posto all’inferno, ma un po’ di sangue nuovo è entrato e ha preso il sopravvento.

Quando Cindy stava crescendo, il ristorante era conosciuto come ‘The Black Angus’. La famiglia Jones era proprietaria originaria del posto, ma a un certo punto abbiamo sentito che il cibo e il servizio avevano iniziato a scendere. La famiglia Jeffers è arrivata e ha acquistato il posto alcuni anni, aggiornato l’arredamento e aggiunto un nuovo menu. Hanno ripristinato il buon nome del ristorante ora conosciuto semplicemente come ‘The Angus’ ai suoi giorni di gloria negli anni ’70 e ’80

Ci sono voluti circa 25 minuti per arrivare a The Angus da The Claytonian. Siamo entrati custodia iphone 5s nike nel parcheggio per il ristorante, situato proprio di fronte all’aereoporto locale (). Abbiamo fatto una breve attesa prima di sederci, così abbiamo deciso di bere qualcosa nella lounge. Il ristorante ha un salone vecchio stile con un bar oblungo rialzato e un numero di tavolini fuori. L’arredamento è decisamente rilassato e l’illuminazione si attenua in tutto il luogo. Andammo a sederci al bar e presi una bottiglia di Old Style che veniva prodotta sul fiume a LaCrosse. Cindy ha la sua solita vodka UV con limonata. Non è stato molto tempo dopo che abbiamo preso i nostri drink prima che arrivasse l’hostess e facci sapere che il nostro tavolo era pronto.

Ci guidò attraverso la spaziosa sala da pranzo, oltrepassò l’insalatona e di nuovo in un piccolo angolo accogliente a un tavolo a due posti accanto a un muro a specchi. Non molto tempo dopo, la nostra cameriera per la sera, Bunny, una signora di 60 anni che le aveva molto successo, si è avvicinata a noi. Dissi: ‘Bunny, è un nome interessante, è il tuo vero nome’

Bunny disse: ‘Oh, cielo, no, ho un nome così orribile che non uso quasi mai, sono stato Bunny da quando ero una bambina’. Dovevo scoprire quanto fosse orribile il suo vero nome.

Dato che abbiamo già bevuto qualcosa, ha lasciato del formaggio e dei cracker per il tavolo. Le ho chiesto la lista dei vini e lei è tornata con uno subito.

In realtà, la lista dei vini all’Angus era piuttosto sorprendente sia nella selezione e ottimi prezzi. Non avrei dovuto trasmetterlo, ma avevano una bottiglia del Jordan Cabernet del 2004 per $ 65 dollari. Che facilmente $ 20 in meno rispetto a quello che ho visto prima e ho pensato $ 85 dollari era un prezzo a buon mercato QUELL’ora. Non potevo resistere. Ho ordinato una bottiglia per entrambi per goderci.

Il menu dell’Angus è la tipica varietà di steakhouse del Midwest, con bistecche, braciole, pollo, pasta e alcuni frutti di mare. La bistecca e l’aragosta sono custodia iphone ricarica wireless una grande combinazione per The Angus e Cindy ha pensato di ottenerlo fino a quando Bunny non le ha detto che erano $ 45 dollari. Bunny suggerì a Cindy di ottenere l’8 once. filetto di manzo con gamberi scampi. Cindy ha detto che avrebbe soddisfatto il suo bisogno sia di surf che di erba. Ha ordinato una patata al forno con ‘le opere’ in cima.

Sono rimasto affascinato da un paio di cose, una delle quali era una 10 once. filetto di manzo iphone 7 plus custodia portafoglio condito con parmigiano e salsa di burro all’aglio. Ho ordinato questo raro e ho ottenuto un lato del famoso hash Browns con formaggio fuso e cipolla. Dopo che abbiamo ordinato, Bunny ci ha invitato a prendere parte al loro salad bar.

Devo dire che l’insalata era eccezionale. Non solo per gli articoli, ma quanto fresco ha assaggiato tutto. Cindy ha preso una tazza della loro zuppa di patate che hanno avuto quella notte insieme a un piatto di verdure miste e alcune verdure. Ho preso i verdi misti, le verdure, poi sono tornato e ho preso un piatto delle loro barbabietole marinate. Le barbabietole erano buone, ma non buone come le barbabietole al Bud Skyline Inn di Moline. Condito con i loro condimenti fatti in casa, l’insalata di The Angus era di prim’ordine.

L’Angus gratta le loro bistecche sopra una fiamma di gas in un’area aperta che è completamente visibile dalla sala da pranzo. Mi è capitato di tornare in bagno perché stavamo aspettando i nostri antipasti principali e ho camminato proprio vicino alla zona grill. Dovevo avere una foto di questo enorme filetto che stavano cuocendo. Si è scoperto che questo era il mio filetto.

Quando Bunny portò i nostri pasti al tavolo, rimasi custodia luminosa iphone 7 sorpreso piacevolmente dalle dimensioni del filetto sul mio piatto. Voglio dire, sembrava grande sulla griglia, ma sul piatto accanto alle hash Browns sembrava enorme! era molto più di un 10 once. filetto, questo di sicuro. Il parmigiano in cima era un po ‘cristallizzato e la salsa al burro all’aglio era un ottimo complimento per il gusto. La bistecca era un perfetto raro per me i grossi filetti di solito sono difficili da cucinare dato il loro spessore con un centro freddo, rosso ma un bel sapore carbonizzato all’esterno. Era molto tenero e un coltello da bistecca andava facilmente attraverso la carne.

Anche Cindy era felice con il suo filetto di manzo in filetto che aveva preso con lei. (Il cuoco del grill di The Angus ovviamente sa cosa sta facendo.) E ha ottenuto cinque scampi di gamberetti grandi e paffuti. Lei me ne ha offerto uno ed era delizioso.

Ho avuto un po ‘di hash Browns con le cipolle e formaggio grigliato e erano buoni, come bene. Accoppiato con l’insalata pesante che avevo in precedenza insieme con le barbabietole, l’ampio filetto era più che sufficiente per la cena. E, naturalmente, il grande piacere stava avendo il Jordan Cabernet con il pasto…

Similar articles