Custodia iphone Quale atleta indossa la maggior parte dei swooshes Nike-custodia antipolvere iphone 6s-klgdip

Sfogliando i canali domenica tra Rory McIlroy al PGA Championship e Roger Federer nella finale della Rogers Cup, è stato difficile non notare la quantità di swooshes Nike che adornavano l’abbigliamento di entrambi gli atleti. McIlroy aveva quattro swooshes visibili dal petto in su. Dalla vita in giù, Federer sembrava avere più swooshes di qualsiasi altro posto vicino all’armadio di Michael Jordan.

Questo ci ha fatto pensare a quale attuale atleta indossa i mostswooshes durante la competizione. Per rispondere alla domanda, abbiamo esaminato le immagini di 10 dei più famosi endorser Nike negli sport e abbiamo contato tutti i loghi visibili di Nike sui loro vestiti durante un evento importante. Chi era l’atleta più snoosato I risultati potrebbero sorprenderti.

Quando il fondatore della Nike Phil Knight ha visto per la prima volta l’originale design di swoosh, ha osservato che non l’ha fatto, ma custodia iphone glitter ha pensato che crescerà su di me. Il Phil Knight degli anni ’70 non si interessava quindi all’uniforme attuale Derek Jeter, custodia iphone 6s nero che mostra solo uno swoosh. (I tacchetti Jeter presentano il logo di Michael Jordan Jumpman.)

9. LeBron James 4 swooshes

Anche se Adidas è il partner dell’uniforme in esclusiva iphone 6s custodia jordan per la lega, il logo della società non appare al di fuori di nessuna maglia NBA. Questa è una brutta notizia per LeBron James, che ottiene custodia antipolvere iphone 7 plus solo i quattro swooshes sulle sue sneakers. Ma il valore LeBron non è per la pubblicità in custodia moto iphone 7 campo, ma per le vendite delle sue sneaker. Lo stesso vale per i due golfisti della nostra lista, che si aggiungono principalmente alla linea di fondo Nike attraverso la promozione delle attrezzature da golf sycode custodia per iphone 7 della società (Nota: iphone 6 custodia pelle gli swooshes custodia cuffie iphone 7 visibili sono cerchiati, gli Swooshes che sono visibili nelle immagini sono indicati con delle frecce).

8. Kobe custodia cuffie iphone Bryant 4 swooshes

Kobe ha iniziato la sua carriera con Adidas, prima di firmare un contratto quinquennale da 45 milioni di dollari con la Nike nel 2003. Ha anche solo le quattro sneaker che swooshes durante i giochi.

6. Serena Williams 7 swooshes

Nonostante abbia guadagnato Maria Sharapova sul campo da tennis con un margine di 5 a 1 nell’ultimo anno, Serena Williams guadagna solo la metà in giravolte come la sua rivale russa.

6. Johnny Manziel 7 swooshes

Ogni giocatore della NFL ha almeno tre swooshes sulla sua divisa due sulle spalle e una sulla coscia in alto a sinistra grazie all’allineamento esclusivo di Nike con il campionato. I giocatori che indossano le scarpe Nike ottengono almeno altri quattro.

5. Tiger Woods 7 swooshes

Tiger arriva dietro l’altro principale giocatore di Nike, soprattutto perché il suo logo della firma TW adorna custodia iphone 7 plus glitter il suo custodia iphone 6 juventus cappello. Anche se i rapporti variano, si stima custodia iphone 7 nero che Nike abbia pagato Tiger quasi $ 200 milioni nei loro quasi 20 anni insieme. Se contate le mazze da golf, la pallina da golf e la sacca da golf, i totali delle tigri saranno più alti. (La freccia vicino alla vita di Tigre indica lo swoosh sul guanto di hisgolf, che lui non indossa per mettere in buca, idem per Rory in basso.)

4. Cristiano Ronaldo 8 swooshes

Ronaldo ha dovuto indossare un pantaloncino sulla sua maglia, pantaloncini e parastinchi durante la Coppa del Mondo, grazie a un accordo con il Portogallo con la Nike. Ma durante il gioco con la sua squadra di club, il Real Madrid, Ronaldo deve indossare il logo Adidas, tagliando così le ultime due a quattro sulle sue tacchette.

3. Rory McIlroy 9 swooshes

Quando Rory custodia pelle iphone è stato firmato per un mega affare Nike, la gente ha ipotizzato che i suoi nuovi club Nike potrebbero ostacolare la sua capacità di vincere major. Probabilmente non lo dicono più.

2. Roger Federer 12 swooshes

Rapporti di Forbes. A giudicare dalla quantità di logoson delle sue scarpe da ginnastica, calze, cinturini da polso, pantaloni corti, camicia e bandana, la Nike sta ottenendo un solido rapporto tra il swoosh e il dollaro.

1. Rafael custodia iphone 7 jordan Nadal 13 swooshes

Il re di argilla è anche il re del mormorio. Rafael Nadal batte per battito Roger Federer grazie al suo uso di due cinturini da polso (solo Federer ne indossa uno). Il video qui sotto analizza la swooshificazione di Nadal…

Similar articles