Custodia iphone resistente d’oro per gli operatori di serra-custodia iphone 7 as roma-pnsfeo

Il piatto in crescita è molto più redditizio della crescita di peperoni e pomodori.

Che la logica semplice che guida un mercato caldo per lo spazio serra nella zona di Londra Windsor.

Nell’ultimo anno, sono stati svelati i piani per convertire custodia celly iphone 8 totalmente o parzialmente le attività in serra vicino a Strathroy, Exeter, Petrolia e Leamington alla produzione di marijuana.

Per gli operatori, fa parte di una corsa per entrare nel mercato sia per la marijuana medica che per custodia iphone 6 mercedes la marijuana ricreativa che sarà valutata a 23 miliardi di dollari.

Ma un esperto di agricoltura avverte che la mentalità della corsa all’oro potrebbe essere dietro la corsa agli investimenti. Brydges all’interno di Perfect Pick Farms. Mike Hensen / The London Free Press

Charlebois afferma che le nuove operazioni sulla cannabis potrebbero affrontare alcuni problemi NIMBY se si trovano ovunque vicino a zone residenziali. I residenti che vivono nei pressi di stabilimenti di produzione di cannabis in California, Colorado e Vancouver si sono lamentati di un forte odore di scheletro.

La marijuana è stata il tema principale alla Canadian Greenhouse Conference dello scorso novembre e per anker custodia iphone 7 una buona ragione. La cannabis potrebbe diventare un importante disgregatore nel settore.

In Ontario, la coltivazione in serra è un’industria da 3,2 miliardi di dollari con metà di tutto lo spazio serra in Canada e impiega 16.000 persone, circa il 10% di tutti i posti di lavoro e il PIL nel settore agricolo.

RelatedMedicinal giant eyes custodia iphone 6s moschino eyes Exeter expansionIl coltivatore di marijuana progetta l’impianto di custodia pelle iphone 8 plus lavorazione di LondraOra nel settore manifatturiero di Londra: lavorazione della marijuana L’accordo WeedMD basato sull’Aylmer fornirà la marijuana alle case di cura Un coltivatore di marijuana medica Aylmer si espande nella serra vegetale di Strathroy L’ex stabilimento di Aylmer batteria custodia iphone x è uno dei quattro siti di custodia iphone 6 scimmia produzione di marijuana medica in Gli stabilimenti dell’Ontario del Sud-Ovest attendono di essere approvati, ma Jan VanderHout, presidente dell’Ontario Greenhouse Alliance, ha affermato che l’industria sta lottando da anni con la concorrenza delle importazioni e dei costi elevati dell’energia e del lavoro.

Ad esempio, la produzione di rose, una volta fiorente attività in Ontario, è stata quasi spazzata via dalle importazioni a basso costo dall’Ecuador e dalla Colombia.

Quindi la vista di una compagnia di cannabis che sventola il big check potrebbe essere una benedizione.

i coltivatori potrebbero aver pensato di chiudere e poi qualcuno ti offre un affare in contanti per vendere il tuo posto. Ti piace molto. Non sarebbe potuto arrivare in un momento migliore, ha detto VanderHout.

VanderHout, proprietario di una grande azienda di cetrioli da serra nella zona di Hamilton, ha affermato che la coltivazione della marijuana è molto diversa dalla coltivazione di verdure, che richiede un retrofit di illuminazione e riscaldamento, un diverso mezzo di coltivazione e una maggiore sicurezza.

La maggior parte delle strutture a effetto serra sono già passate dalla produzione del suolo alla produzione idroponica, che è comune nel settore della cannabis.

VanderHout ha detto che le operazioni di cannabis metteranno a dura prova una fornitura già custodia rugged iphone 6 plus ristretta per gli custodia iphone 6 in metallo abili commercianti, inclusi custodia mimetica iphone x elettricisti, specialisti dell’irrigazione e programmatori di software.

le persone che sostengono l’industria della serra sono molto impegnate. I loro affari vanno a gonfie vele. E ‘una grande attrazione per un piccolo settore, ha detto.

Il Niagara michael kors custodia iphone College ha avviato un programma di produzione di cannabis commerciale per soddisfare le esigenze di lavoro anticipate dell’industria in erba.

Vanderhout ha detto che la cannabis si farà carico di uno spazio della serra ora dedicato alla produzione di cibo, ma è sicuro che verrà sostituito nel lungo periodo perché la domanda di cibo in serra è ancora forte.

potrebbe anche non vedere un declino (nella produzione di ortaggi e fiori), ma la crescita potrebbe ridursi. ha detto che tutti gli investimenti in aumento nella produzione di marijuana potrebbero custodia harry potter iphone 6 sottrarre i finanziamenti necessari all’agricoltura tradizionale, perché la cannabis dovrebbe essere molto più redditizia.

è diventato difficile e più stretto soddisfare le istituzioni finanziarie perché il punto di riferimento sembra essere la cannabis, ha detto Charlebois.

Charlebois ha detto che un grande vantaggio per i produttori di cannabis è che, a differenza dei coltivatori di ortaggi a serra e dei custodia puro iphone 5s fiori, non affrontano la concorrenza delle importazioni. Non ci sono importazioni legali di cannabis, almeno per ora, quindi il Canada dovrà crescere autonomamente.

Ma quando il fumo si dirada, ha detto, la produzione di cannabis potrebbe non essere all’altezza della pubblicità. ha chiuso un accordo di 26 milioni di dollari in contanti e azioni per acquistare un milione di metri quadrati di spazi verdi e 66 ettari di terreno a ovest di Exeter sulla linea dell’aeroporto. La serra, che produceva peperoni, è stata ampliata e adattata alla produzione di cannabis. La marijuana verrà elaborata in una nuova struttura che verrà aperta a Londra questa estate. Questa settimana WeedMD ha annunciato custodia iphone 7 fantasia una fusione con Hiku, una società con sede a Toronto che possiede un certo numero di marchi di cannabis Video londinese Coltivatori di marijuana Ontario Greenhouse Alliance Video WeedMD..