Custodia iphone resistente Onorificenze di basket dei ragazzi di Brooklyn-custodia subacquea iphone 5-srwobl

Se New York City è la Mecca della pallacanestro nel paese, Brooklyn è la Mecca di New York.

Boys Girls ha vinto il suo terzo titolo consecutivo per la categoria PSAL Class AA e ha portato a casa il suo primo campionato di Classe AA della Federazione di Stato di New York. Certamente, la squadra che i Kangaroos hanno battuto il Garden era anche di Brooklyn Thomas Jefferson. Brooklyn Collegiate ha vinto il titolo di Classe A PSAL.

Nella CHSAA, il vescovo Loughlin è avanzato ai quarti di finale della classe AA di CHSAA e Nazareth, con la paura che la sua scuola si sarebbe chiusa, ha vinto i titoli di città e statali della Classe B di CHSAA.

Giocatore di basket dell’anno custodia iphone x bianca per tutti i ragazzi custodia iphone 6 antiurto di Brooklyn: Leroy Fludd, Boys Girls

Soprannominato ‘Truck’ a causa della sua struttura solida e robusta dentro, Fludd ha aggiunto finezza al suo gioco questo inverno. Ha migliorato le sue abilità perimetrali come la gestione custodia iphone macchina fotografica della palla e le riprese mentre rimaneva una bestia nella corsia e fuori dal vetro.

Il risultato è stato una stagione conclusiva memorabile per il ragazzo di Coney Island, che ha fatto l’impensabile tre anni fa ha lasciato il paradiso dei cerchi custodia iphone x tasca per le rivali Boys Girls. La decisione è stata prudente in quanto l’anziano non impegnato ha vinto tre titoli di città di Classe PSAL AA e una corona di Classe AA custodia powerbank iphone se della Federazione di Stato di New York.

Fludd ha fatto tutto l’immaginabile questo inverno. Protagonista delle principali minacce dell’opposizione, con una media di custodia iphone 6s blu AA di Brooklyn di 21 punti e 13 rimbalzi, ma soprattutto è stato lì a guidare e motivare i suoi compagni di squadra ad ogni passo come antipasto ritornante solitario di Boys High.

Allenatrice del basket di tutti i ragazzi di Brooklyn: Ruth Lovelace, Boys Girls

C’è stato un tempo non troppo lontano fa quando Lovelace si distingue per il suo genere, una donna che allena una squadra di basket per ragazzi. Lei si distingue ancora, ma a causa del suo successo, questo è il suo più grande anno ancora.

Boys Girls ha vinto una terza corona PSAL classe AA, un programma prima, e ha anche vinto la corona della federazione dello stato di New York, la prima volta che la scuola Bed Stuy ha mai rivendicato un titolo statale.

Boys High non è stato il preseason preferito da molti dopo aver restituito un solo antipasto, Leroy (Truck) Fludd. Lovelace ha ottenuto il massimo dai giocatori di ritorno Bryce Jones, Wesley Myers, Courtney Solomon e Shakur Pinder e si è fuso nei trasferimenti Rashad Andrews, Tyliek Kimbrough e Joel Angus bene, ha premuto i tasti giusti e ottenuto i risultati desiderati.

Uno dei migliori tiratori della città negli ultimi tre anni, Bernardi porterà la sua partita al Southern Methodist la prossima stagione. Il gioco da cecchino da 6 piedi 3 si è evoluto quest’anno, è stato più difficile da difendere a causa della sua volontà di andare di più nel cestino.

G Khadeen Carrington, vescovo Loughlin

L’unico al secondo anno della prima squadra di Brooklyn, Carrington ha un futuro brillante e ha già sentito parlare di scuole come St. John’s, Rutgers e Iowa. Lo swingman di 6 piedi e 4 ha messo Loughlin sulle spalle a volte quest’anno in rotta verso la finale di Brooklyn / Queens della CHSAA ei quarti di finale delle intersezioni.

G Jaquan Lynch, Thomas Jefferson

Quando Hall fu custodia dual sim iphone fuori, Lynch portò Jefferson offensivamente e accettò il suo ruolo di Robin in Batman di Hall quando l’anziano tornò, un atto disinteressato.Il giovane di spicco, uno dei migliori sparatutto a 3 punti della città che ha iniziato a disegnare Divisione Mi interessa, impressionato da iphone 7 plus custodia 360 novembre a marzo con la sua durezza e il suo QI alto nel basket.

G Thaddeus custodia iphone 7 sottilissima Hall, Thomas Jefferson

Dopo aver saltato le prime cinque settimane della stagione a custodia vetro iphone 7 causa di problemi accademici e di un infortunio alla schiena, il dinamico 6 piedi 5 mancino ha preso d’assalto la città, mettendo in gioco più di 30 punti nella guida di Jefferson alla PSAL Brooklyn e al Brooklyn Borough Crowns, una Un paio di primati del programma: St. John’s, South Carolina, Hofstra, Dayton e Maryland sono tutti dietro al carismatico senior.

Il 6 piedi 7 in avanti è migliorato tanto quanto ogni grande uomo di New York quest’inverno ed è stato probabilmente il giocatore più prezioso di South Shore, con una media di 11 punti e sette rimbalzi a partita durante la stagione regolare, sia che stesse buttando giù una schiacciata, guidando i vichinghi in transizione o afferrando un rimbalzo su più avversari, il Martin incondizionato lo portò ogni giorno.

F Shamiek Sheppard, South Shore

Una finitrice d’élite che ha vissuto al di sopra del margine e ha una varietà di opzioni della Divisione I, Sheppard ha portato South Shore ad un’altra solida stagione in PSAL Brooklyn AA. Mentre è rimasto una forza nella vernice, il 6 piedi 4 junior ha migliorato le sue capacità di perimetro e ha gestito custodia brillantini iphone 8 plus la palla più per i vichinghi, migliorando il suo patrimonio scolastico.

Uno dei migliori studenti del secondo anno della nazione, Whitehead è stato estremamente efficace quando era sul pavimento, ma ha perso tempo, presto e tardi.La sua distorsione alta della caviglia, infatti, custodia flip iphone se potrebbe costare a Lincoln un colpo al titolo della città come non era ‘100 percento per la perdita della semifinale della PSAL classe Railsplitters AA a eventuali ragazze e ragazzi della città e dello stato. Era ancora una delle guardie d’élite della città, un regista di 6 piedi e 4 che ha seguito diversi programmi della Divisione I, come St. John’s, Syracuse e Arizona.

G Michael Williams, vescovo Loughlin

Verso la metà della stagione, Williams era entrato nel suo, mostrandosi come uno dei migliori studenti del secondo anno e uno dei migliori tiratori della città. Aveva 21 dei suoi 26 punti nel custodia puro iphone 7 plus quarto periodo contro Christ the King nella regular season e ha anche aiutato Loughlin a raggiungere la finale di Brooklyn / Queens.

Era la storia della finale della classe AA della PSAL al Madison Square custodia iphone 7 principessa Garden, ha piovuto 3 punti e ha segnato 26 punti quando Boys High ha vinto il terzo titolo consecutivo. Il trasferimento di St. Anthony of Jersey City, che di recente disimpegnato da Adelphi nella speranza di ottenere una borsa di studio della Divisione I, è stato un elemento chiave della stagione memorabile dei Kangaroos come sparatutto in 3 punti, difensore perimetrale d’elite e rimbalzo solido.

F Elisha Boone, vescovo Loughlin

Il secondo anno dello swingman ha faticato molto all’inizio della stagione, ma alla fine è stato uno dei prodotti più preziosi e versatili di Loughlin. Il 6 piedi 4 Boone ha fatto un po ‘di tutto, includendo una forza sulle tavole in rotta verso la classe AA CHSAA quarti di finale intersezionali.

F Ervin Mitchell, Brooklyn Collegiate

In una squadra piena di sottoproletari, era la forza stabilizzatrice, un anziano che ha sperimentato un errore di postseason e ha rifiutato di lasciare che la storia si ripetesse. Certo, l’ala di 6 piedi 3 ha avuto una stagione regolare clamorosa, con una media di 26 punti (il terzo più della PSAL) e nove rimbalzi a partita, ma il suo vero valore è arrivato nella postseason quando ha dato il tono con il suo gioco fuori tutto, portando Brooklyn Collegiate al titolo di Classe A PSAL, il suo primo campionato in assoluto…