Custodia iphone ricarica Gli Steelers vendicarono per vendetta-custodia iphone 5s napoli-gponqc

Cornerback di Baltimora Ravens Jerraud Powers licenzia il quarterback di Pittsburgh custodia iphone 5s della juve Steelers Ben Roethlisberger nella seconda metà di una partita di football americano della NFL, domenica 6 novembre 2016, a Baltimora. Baltimora ha vinto 21 14. (AP Photo / Gail Burton)

Il quarterback di Baltimora Ravens Joe Flacco, a sinistra, e il quarterback di Pittsburgh Steelers Ben Roethlisberger chattano dopo una partita di football americano della NFL, domenica 6 novembre 2016, a Baltimora. (Foto AP / Nick Wass)

Il quarterback di Pittsburgh Steelers Ben Roethlisberger (7) si tuffa oltre Baltimore Ravens fuori dal linebacker Terrell Suggs, a sinistra, per un touchdown nella seconda metà di una partita di football NFL, domenica 6 novembre 2016, a Baltimora. Baltimora ha vinto 21 14. (AP Photo / Gail Burton)

Cornerback di Baltimora Ravens Jerraud Powers licenzia il quarterback di Pittsburgh Steelers Ben Roethlisberger nella seconda metà di una partita di football americano della NFL, domenica 6 novembre 2016, a Baltimora. Baltimore ha vinto 21 14. (AP Photo / Nick Wass)

Il quarterback di Baltimora Ravens Joe Flacco, a sinistra, e il quarterback di Pittsburgh Steelers Ben Roethlisberger escono dal campo dopo aver parlato di una partita di football NFL, domenica 6 novembre 2016, a Baltimora. (Foto AP / Nick Wass)

Che si tratti di vincere un titolo di divisione o di vendicarsi di un rivale, Ben Roethlisberger è ben consapevole del gioco high stakes che i Pittsburgh Steelers stanno giocando questo fine settimana. Non è un gioco per i deboli di custodia s6 iphone cuore o per quelli deboli nelle ginocchia.

Il giorno di Natale, ci potrebbe essere una visione migliore di una faida alldo custodia in silicone iphone 7 tra nemici acerrimi

The Steelers custodia iphone 5s con cordino e Baltimore Ravens sono Ali e Frazier dell’AFC North. Nascondi le donne e i bambini o mandali in un’altra stanza per guardare Charlie Brown Christmas. Ravens (8 6) ha avuto il meglio di recente, vincendo quattro di fila e sei degli ultimi sette incontri. Gli Steelers custodia iphone 6 amazon basics (9 5) sono stanchi di prendere frustate, e la domenica è il loro tiro per custodia iphone 6 disney jasmine sistemare un vecchio custodia iphone se originale punteggio e conquistare la divisione.

Nella prima riunione della stagione, il 6 novembre, Roethlisberger tornò troppo presto da un infortunio e assomigliava a una versione anziana di se stesso. Baltimora ha vinto il 21 14 con molta difesa e un po ‘Joe Flacco, che ha superato custodia iphone 8 plus militare anti urto Roethlisberger. The Ravens ha tenuto Steelers che corre indietro Le Bell ad una stagione bassa 32 yard su 14 carry.

Roethlisberger ha due passaggi touchdown cover iphone 7 custodia a portafoglio e cinque intercettazioni nelle ultime tre partite contro Baltimora. Il suo obiettivo principale, Antonio Brown, si è esibito più come Charlie Brown in questa serie, segnando solo due touchdown in 14 partite di carriera.

I Ravens sono scivolati custodia iphone 7 plus oro un po ‘sulla difensiva, e Flacco è la definizione di un quarterback incoerente, che si alterna tra Joe medio e il Joe di gennaio che ha un talento per fare i tiri più grandi nei più grandi giochi.

Roethlisberger è una scommessa sul giocatore, e Pittsburgh ha vinto e coperto le sue ultime cinque partite seguendo il suo esempio. Flacco è un giocatore su cui scommetti e di solito si chiede perché.

The santoro gorjuss custodia iphone Ravens, Roethlisberger ha detto questa settimana, il nostro numero. Probabilmente è tempo di ammortamento a Pittsburgh.

Ma gli Steelers sono favoriti da 6 punti, e quel numero è abbastanza supreme custodia iphone 6 alto da permettermi di schierarmi con Baltimore. Questi giochi sono in genere bassi ai thriller, quindi prendo il touchdown con il perdente e cerco che Roethlisberger vinca con un naso o un field goal.

Altre quattro scelte per la settimana 16 (squadra di casa in CAPS):

Bucanieri (+3 su SAINT: con 11 partite di divisione in programma questa settimana, la vendetta è un tema comune Ovviamente, la squadra che lo desidera non sempre la ottiene. Il quarterback di New Orleans Drew Brees ha giocato uno dei suoi peggiori giochi in 16 11 sconfitte a Tampa Bay due settimane fa, quando è stato trattenuto senza touchdown passando tre volte in trasferta, ma questa volta i Brees giocheranno molto meglio, ma i Saints sono in vantaggio di 1 su 4 e contro lo spread come favoriti in casa questa stagione, e i bucanieri sono 6 1 ATS sulla strada.

Colts (+3 su RAIDERS: una settimana dopo che Oakland ha conquistato il suo primo playoff spot in 14 anni, è possibile una delusione emotiva.) Indianapolis sta giocando con la disperazione in postseason, e Andrew Luck è in forma migliore del quarterback Raiders Derek Carr.

Broncos (+3 su CAP: allenatore di Denver Gary Kubiak è stato il capro nella sua squadra 30 27 perdita di ore straordinarie a Kansas City il 27 novembre. I Broncos sono picchiati e manca alcuni giocatori chiave, ma spesso trovano un modo per battere Andy Reid , vincendo in custodia iphone x clip cintura cinque viaggi diretti a Kansas City, i Chiefs sono 2 8 custodia iphone 6 plus silicone rossa ATS nelle ultime 10 partite casalinghe.

Lions (+6 su COWBOYS: c’è un fattore di urgenza in gioco: dopo aver conquistato il seme più alto nell’NFC, Dallas può rallentare il tratto. Un carico di lavoro più leggero per il debuttante Ezechiele Elliott, il leader della corsa NFL con 1.551 metri, fa Senso: Detroit, ancora in lotta per un posto nei playoff e titolo di divisione, vanta una difesa che ha permesso 20 punti o meno in otto partite consecutive…

Similar articles