Custodia iphone ricarica Toronto Raptors conquista la divisione atlantica nonostante 108-custodia iphone 6 360 gradi nera-tisklg

TORONTO Carmelo Anthony ha segnato un custodia iphone 8 plus disney gioco alto 30 punti e Amar ‘e Stoudemire ha segnato 24 punti e ha afferrato 11 rimbalzi custodia iphone s5 quando i New York Knicks hanno superato una partenza lenta per sconfiggere i Toronto Raptors 108 100 il Venerdì.

Anche se i Raptors stavano cercando di conquistare la Atlantic custodia iphone 6 jordan Division di fronte a un pubblico di casa, hanno dovuto aspettare che i Brooklyn Nets cadessero 93 custodia iphone 7 unicorno 88 sugli Atlanta Hawks venerdì successivo per assicurarsi il titolo di seconda divisione nella storia della franchigia.

Amir Johnson è custodia iphone 5s originale tornato in campo dopo aver perso le precedenti tre partite con una caviglia destra custodia sacchetto iphone dolorante. Ha giocato 16 minuti ed è stato scoreless dal campo.

I Knicks hanno tirato il 50% dal pavimento nel primo quarto, ma i Raptors hanno tenuto un vantaggio di due punti su New York nel secondo quarto dopo aver segnato sei degli otto tre punti.

Con poco più di tre minuti rimanenti nel primo tempo, Tyson Chandler ha raccolto il suo terzo fallo del gioco tendente a Valanciunas.

Anthony, che ha perso entrambe le precedenti partite tra Knicks e Raptors in questa stagione con custodia iphone 3g una distorsione alla caviglia, ha fatto sentire la sua presenza presto, segnando 18 punti nel primo tempo.

Ma nonostante la forte prestazione di Anthony, i Raptors hanno preso un vantaggio di 47 45 nell’intervallo.

La linea dei tre punti ha continuato a joyguard custodia iphone x essere gentile con Toronto nel terzo custodia guscio iphone x trimestre. Dopo essersi collegato a sette su 12 tentativi da iphone se custodia batteria oltre l’arco nel primo tempo, i Raptors hanno realizzato sette tre puntatori nel terzo frame.

Toronto ha continuato a lottare custodia rigida iphone 5 con Anthony, però, e Knicks ha preso un vantaggio di 78 77 nel quarto grazie alla forza dei 27 punti di Anthony per tre quarti.

Toronto è passata più di sei minuti senza segnare un field goal dopo che un dunk di DeRozan al 9:15 ha tenuto i Raptors in due joyguard custodia iphone 6 punti. La ‘siccità offensiva dei Raptors ha permesso ai Knicks di andare avanti di 11 punti, il loro più grande vantaggio del gioco.

Stoudemire ha segnato otto dei suoi 24 punti nel quarto trimestre.

Lowry, che ha stabilito un record di franchigia per la maggior parte delle tre puntate fatte in una stagione con 180 passaggi di Morris Peterson di 177 set nel 2005 06 è stato valutato un fallo tecnico con 2:09 rimanenti nel terzo per aver discusso una chiamata dopo un drive al carrello.

Prima della partita, l’allenatore dei Raptors Dwane Casey ha sottolineato l’importanza di affrontare una squadra custodia rossa iphone x che sta combattendo per l’opportunità di fare la stagione post.

‘Anche noi dobbiamo giocare disperati perché se cammini per strada e qualcuno verrà a picchiarti in testa con un martello, lascerai che lo faccia’ Disse Casey. ‘Ecco dove siamo. Li lasceremo entrare e ci tenderemo un’imboscata Quindi dobbiamo essere pronti a proteggere (noi stessi), la nostra casa, la nostra casa e giocare con quel tipo di disperazione ‘.

Note: Vaughan, Ontario, nativo Andrew Wiggins si è seduto al lato del campo, ed è stato un momento divertente in cui custodia militare iphone 8 il rapper di Drake ‘Draft Day’ è stato suonato all’Air Canada Center. La canzone parla di Wiggins…

Similar articles