Custodia iphone ricarica UH Nanotech Startup entra nel mercato dell’energia ‘verde’-custodia con cerniera iphone-lykqag

La domanda globale di energia sta crescendo mentre le nazioni in via di sviluppo espandono il servizio elettrico, spingendo gli sforzi per trovare una fonte joyguard custodia iphone x di combustibile facilmente disponibile iphone se custodia batteria che sia più rispettosa dell’ambiente del carbone.

Una società di nanotecnologia con sede presso il parco di ricerca Technology Bridge dell’Università di Houston ha un suggerimento.

I paesi dell’Europa e dell’Asia utilizzano già pellet custodia 8 plus iphone di legno come una custodia corsa iphone 6 forma di custodia iphone x con brillantini biomassa composta da segatura compressa e altri scarti di legno per alimentare le centrali elettriche nel tentativo di ridurre le emissioni di combustibili fossili.

Vi sono custodia iphone running alcuni inconvenienti, tra cui il fatto joyguard custodia iphone 6 che i pellet si disintegrano facilmente se esposti all’acqua o anche ad alta umidità, aumentando il costo di stoccaggio e trasporto. L’uso di pellet di legno massiccio può aiutare, ma aumenta notevolmente i costi.

Seamus Curran, un fisico di UH e CEO di Integricote, ha detto che iphone 8 plus custodia libro i ricercatori hanno scoperto che un rivestimento nanotech può proteggere i pellet compositi dalla degradazione senza influenzare il modo in cui bruciano o la custodia iphone 6 con vetro temperato quantità di energia che possono produrre.

La società ha lanciato alla fine del 2013, commercializzando un rivestimento idrorepellente e antimacchia sviluppato da Curran. in seguito cambiò nome in Integricote e ora offre prodotti per sigillare e colorare legno, muratura e custodia iphone 3g cemento. Funzionano penetrando la superficie del materiale e formando una barriera protettiva sottostante.

Le palline non custodia per iphone 8 apple originale bruciano come il carbone, quindi più pellet devono essere bruciati per produrre una quantità equivalente di energia. Ma Curran ha detto che i pellet sono una soluzione di energia verde perché producono meno emissioni di carbone o pezzi di legno più grandi e possono essere prodotti da scarti di legno.

ha senso usare questo, ha detto. hanno problemi con il carbone, quindi potremmo cambiare le nostre centrali a carbone per usare qualcos’altro pellet sono prodotti negli Stati Uniti e in Canada, rendendoli una soluzione energetica domestica, ha detto Curran.

Integricote commercializza i suoi sigillanti e le macchie con il nome di CaraPro e li produce in strutture presso il ponte tecnologico UH (precedentemente noto come Energy Research Park) guess custodia iphone 7 sulla Gulf Freeway. sono custodia iphone 6 360 disponibili sulla costa orientale attraverso un custodia iphone 8 pellicola distributore e sono anche venduti attraverso il sito web.

Il rivestimento per pellet sarebbe il primo prodotto industriale dell’azienda; Curran ha detto che Integricote sta attualmente cercando un partner per produrre il pellet trattato.

ho capito che potevo risolvere un problema, disse. non devi chiudere tutte le centrali a carbone per pensare in verde…