Custodia iphone ricarica wireless Fratelli di Harbaugh ‘la concorrenza per tutta la vita colpisce NF-custodia iphone x con anello-isorju

‘Posso ricordare che le nostre estati sono state custodia armor iphone 7 plus consumate con chi aveva fatto il cortile la settimana prima’, ha detto Jack. ‘Quando ciò si è risolto, si sarebbe trasformato in chi avrebbe potuto farlo più velocemente e chi avrebbe potuto farlo meglio. Con quei due, tutto era una competizione.’

La rivalità tra fratelli che ha avuto inizio nei giochi a casa raggiungerà un livello custodia apple iphone x originale storico quest’anno.

Jim, entrando nella sua prima stagione custodia iphone 7 pois con i San Francisco 49ers, e John, al suo quarto anno con i Baltimore Ravens, sono i primi fratelli custodia cover iphone 5c ad essere allenatori della NFL. Nonostante la loro feroce ma amichevole competizione, i due hanno sempre mantenuto un forte legame.

Anche mentre si affrontano percorsi opposti ai professionisti.

Figli di un allenatore di calcio, sono nati e cresciuti nella professione. La coppia ha condiviso una stanza per quasi 18 anni, la costante crescendo mentre si trasferivano di città in città per il lavoro del padre.

Sebbene Jim fosse più giovane, era sempre più atletico di John e degli amici di suo fratello maggiore, e si sarebbe affezionato a loro, ma non se la prendeva mai con loro o con nessuno solo per adattarsi.

Una volta, durante una partita di baseball giovanile, Jim ha beccato una ragazza nella schiena perché stava affollando il piatto. Un’altra volta, quando i due erano compagni di squadra di hockey su ghiaccio, Jim, non molto pattinatore, si imbatté in piccoli giocatori solo per segnare un gol.

‘Avrebbe alienato gli altri bambini, quindi ero davvero l’unico amico che avesse’, ha detto John, che ora ha 48 anni. ‘Abbiamo scherzato sul fatto che la professione di suo padre fosse la professione perfetta per Jim, perché dopo due anni sarebbe stato come,’ È ora di muoversi, papà. Ho perso tutti i miei amici. ‘Eravamo in Iowa il tempo e il papà si sono sentiti male perché stavamo partendo per il Michigan, ha cercato di romperlo e Jim dice: ‘Appena in tempo, papà. Ho appena finito il mio ultimo amico. ‘

Ecco come sono andate le cose per i ragazzi Harbaugh quando erano giovani.

Durante i loro anni di formazione, quando Jack era custodia iphone 7 ip68 l’allenatore delle difese al Michigan sotto Bo Schembechler, i fratelli condividevano custodia iphone 6s plus gatto una camera da letto al terzo piano ricavata dallo spazio della soffitta. Hanno gareggiato in tutto, dal wrestling alle carte a chi poteva correre giù per le scale più velocemente o finire la cena prima.

‘Hanno inventato i giochi e poi hanno gareggiato l’uno contro l’altro’, ha detto la loro madre, Jackie. ‘Era costante.’

La competizione più memorabile ha coinvolto un albero nel cortile della loro casa del Michigan.

Jim e John avrebbero provato a lanciare un pallone sul gigante sempreverde. Jim, benedetto custodia iphone 6 basket con un braccio di razzo, poteva facilmente spostare la pelle di maiale sopra la cima. John non potrebbe mai. Anche il fratellino gli ricordava sempre. John lo odiava.

‘Alcuni mesi fa, abbiamo trovato una foto del solo custodia iphone 6 plus silicone apple albero’, ha detto Jack. ‘Perché qualcuno dovrebbe fare una foto di un albero è oltre me, poi mi sono ricordato che era quell’albero, è così stupido custodia in pelle iphone 6s plus quando ci custodia iphone 6 arte pensi ora.’

Le competizioni atletiche hanno messo in luce l’una divisione tra i due fratelli.

John non ha mai avuto gli stessi doni fisici di suo fratello minore, e quando ha cercato di eguagliarlo nello sport, le cose sono andate male. Sarebbe stato il quarterback della Pioneer High School di Ann Arbor, ma si è infilato un dito nella maglia di un altro giocatore e l’ha rotto.

Quando è passato sulla difensiva, ha strappato un legamento al ginocchio destro durante l’ultimo anno. Giocava ancora sulla difensiva a Miami dell’Ohio, anche se la maggior parte della sua azione era in pratica.

La carriera di Jim ha avuto un percorso più glamour, portandolo in Michigan e un ruolo da protagonista come quarterback. Nel suo anno da junior, ha portato la nazione a superare custodia iphone 7 strass l’efficienza, ha aiutato i Wolverine ad una custodia iphone 7 viola vittoria della Fiesta Bowl sul Nebraska e si è classificata seconda.

E anche lui lo faceva arrogante. Prima della sua penultima partita di regular season in Michigan, Jim ha garantito una vittoria sul rivale Ohio State. Schembechler era furioso.

‘Bo è entrato nello spogliatoio e ha detto:’ Il nostro quarterback gli ha sparato la bocca, e ora è meglio che vinca ‘, ha detto l’ex Michigan che corre dietro a Jamie Morris. ‘Jim si alzò e disse:’ Vinceremo la partita ‘. E ha giocato come un matto per assicurarsi di averlo fatto.’

Mentre John non riusciva a tenere il passo con suo fratello atleticamente, condivideva quella pulsione perpetua.

La frustrazione di vedere Jim batterlo a tutto e raggiungere la NFL era più che sufficiente motivazione. Così ha trovato custodia fortnite iphone 6s un nuovo posto per segnare vittorie su suo fratello: in classe. John ha vinto il premio per l’atleta di football a Miami in Ohio e si è laureato in scienze politiche.

‘Pensavi che forse per un secondo sarebbe potuto andare alla scuola di legge’, disse Jackie, ridendo.

Nessuna possibilità.

Il coaching era nel sangue.

L’unico fratello di Harbaugh a non entrare nella professione era la loro sorella, Joani. E ha finito per sposare Tom Crean, ora allenatore di basket dell’Indiana, che tutti i suoi figli hanno abbracciato il coaching e che rende Jack orgoglioso.

Dopotutto, i suoi figli erano in giro per il calcio per tutta cover iphone 6s plus custodia la vita.

‘Pensavamo che nostro padre avesse il miglior lavoro in tutto il mondo’, ha detto John. ‘Eravamo i re di tutta la città perché nostro padre ha allenato il calcio’…